Ingrosso Candele? Tierre è il nome nuovo

Il settore dell’ingrosso candele ha da oggi un nuovo protagonista. Tierre Casa è il nome nuovo che punta ad offrire ai suoi clienti prodotti di qualità superiore a prezzi competitivi.

Focus sul prodotto, candele di qualità

In un mercato nel quale il prezzo sempre essere l’assoluto protagonista la qualità viene sempre più apprezzata da chi, per lavoro, si occupa di acquisti. La qualità di un prodotto la si misura in termini molto concreti: materia prima, manifattura, servizio post vendita. Una candela di buona qualità dura di più, se profumata ha una fragranza più delicata e persistente nel tempo, se la manifattura è curata ne guadagna in maneggevolezza e dettagli.

Un buon servizio pre e post vendita garantisce un acquisto mirato, davvero in linea con le proprie esigenze.

Settore HO.RE.CA e ingrosso candele. Ad ognuno il suo

L’ingrosso candele è un settore vasto e tanti sono i potenziali clienti. Per questo motivo è fondamentale fornire il giusto prodotto per ogni esigenza. Dalla ristorazione alle spa, le candele rivestono una grande importanza per creare atmosfere sempre più coinvolgenti e coinvolgere emotivamente gli ospiti.

Un sito web dedicato all’ingrosso candele e la selezione dei migliori produttori europei

Tierre Casa è il nome nuovo dell’ingrosso candele e si presenta con un sito web dedicato al B2B, con un catalogo prodotti in continuo ampiamento ed un listino prezzi dedicato. Attraverso una semplice richiesta di registrazione potrete visionare le schede ed acquistare, direttamente online, le nostre candele. Tierre ha selezionato i migliori produttori europei, garanzia di qualità e di sicurezza delle materie prime utilizzate.